Profilo utente

Stato:
Nome: Francesco Bartaloni
Nickname: FB_1456153713
Membro da: 2009-10-12 12:42:59
Website URL: http://www.facebook.com/francesco.bartaloni
Chi sono:

Facebook profile
 

Commenti degli utenti

BEATRICE SU MAX

Settimio, questa è una delle foto che preferisco nel servizio di Beatrice. Che dire! Una sola parola: stupenda! Te la strameriti la doppia pagina su max.
Quello che mi chiedo, dopo tanti maxcasting, è dove trovi (trovate) ancora nuove idee per i servizi. Non credo sia una cosa semplice, ma comunque continua così. Sono curioso dei nuovi scatti per max e di conoscere le nuove modelle!

AUTOBIOGRAFIA

Settimio a mia parere personale, la seconda. Lo sai perchè? Nella prima biografia (molto divertente) parli di colpi di fortuna. A me piace pensare che il colpo di fortuna non esista in senso stretto. Voglio direche che se non fossi stato all’altezza col ciufolo che erano colpi di culo, ma erano soltanto mazzate! è vero: conta trovarsi al memento giusto nel posto giusto…ma anche con le competenze giuste altrimenti: niente!
(comunque per simpatia vince la prima sicuramente :-D)

PASSATO PRESENTE E FUTURO

La prima volta che vidi Petrucciani fu in televisone, in non so bene quale spettacolo in tarda serata (a volte passavano le registrazioni di Umbria jazz). Non lo conoscevo, ne rimasi subito affascinato. Credo di aver avuto circa 15 anni o giu di li.
Petruciani è la dimostrazione che l’arte è fondamentalente talento, e la tecnica è solo un acessorio. Non era un virtuoso, non era un mostro della tecnica, ma era magico.
Grazie per gli auguri di buon anno che ricambio! Un felice 2010 a tutti!

LA VELOCITA'

quoto “scattare velocemente vuol dire aver privisualizzato la scena esattamente” ma quoto di brutto!

SPORTS ILLUSTRATED SA COVER

Settimio rulez!
che dire se non complimenti per la copertina!

LA BELLEZZA

inoltre Settimio mi metto nei panni della lettrice/osservatrice femminile: certo è molto deludente vedere le foto delle modelle perfette e comunque non raggiungerle perchè……rifatte a photoshop! Personalmente in principio apprezzavo molto le immagini ritoccatissime, con set up di luci “flash perfetti”. Dopo averti conosciuto ho completamente stravolto la mia idea di foto di moda. In tale ottica apprezzo moltissimo le foto scattate per il casting per Max! Grande Settimio!