BEATRICE SU MAX

postato in: Senza categoria | 12
[it]in un max appena uscito e travolto dalla vicenda morgan, c’è una mia doppia pagina, scattata esattamente un anno fa in valle d’aosta, nel paradiso di jonny, un posto popolato da gnomi, fate  e strani esseri e dove, ovviamente, avvengono strane cose.

bellissima e bravissima modella di quello shooting una fiorentina doc: beatrice, che “tanto gentile e tanto onesta pare “, nonostante il freddo e la neve, come testimoniato dal video backstage.

[/it] [en]In a recent issue of max filled with the morgan event, there is a double spread page by me, shot exactly a year ago in the aosta valley, in jonny’s paradise, a place populated by gnomes, fairies and strange beings and where, obviously, strange things happen.

the gorgeous and extremely good model for the shooting was a born and bred florentine: beatrice, whom although she was in the cold and the snow, she still “seems so sweet and honest”, as witnessed on the backstage video.

[/en]

12 risposte

  1. Fra

    Questo è da sempre il mio Max Casting preferito… ammirevole la professionalità di lei e meravigliosa la tua idea. Non solo in questa ma anche nelle altre foto del servizio, si respira l’aria selvaggia e pura che volevi raccontare, questo integrarsi della sensualità umana con la natura incontaminata… con quella pelliccia che la fa sembrare quasi un animale della foresta, una creatura silvestre senza età. Buca l’occhio e anche qualcosa di più. Complimenti VIVISSIMI.

  2. PAOLO

    Altisonante applauso… c’è poco da dire..
    Quando l’ho vista per la prima volta sta foto ho pensato ad un fotomotaggio per creare lo sfondo mentre invece il luogo è davvero incantevole.
    Anche la sequenza nuova del tuo index (che avevo tralasciato entrando da un po direttamente qui) è incredible!
    SUPER!

  3. Francesco Bartaloni

    Settimio, questa è una delle foto che preferisco nel servizio di Beatrice. Che dire! Una sola parola: stupenda! Te la strameriti la doppia pagina su max.
    Quello che mi chiedo, dopo tanti maxcasting, è dove trovi (trovate) ancora nuove idee per i servizi. Non credo sia una cosa semplice, ma comunque continua così. Sono curioso dei nuovi scatti per max e di conoscere le nuove modelle!

  4. Mirko Merchiori

    Ogni volta che ho la possibilità di ammirare i tuoi casting, i tuoi shooting, sul mio viso si dipinge costantemente un’espressione di meraviglia mista ad emozione…davvero complimenti.

  5. FrancescoB

    bellissimo il concept, bellissima la location, bellissima Beatrice, bellissimo il risultato finale. Nonostante il freddo, mi sembra abbastanza chiaro dal video del backstage che vi siete divertiti parecchio, che eravate contenti. Complimenti, Settimio!

  6. Giacinto

    Settimio ti ammiro molto, seguo praticamente ogni giorno il tuo blog in attesa di un nuovo post, sei tra i miei preferiti.
    Premetto che non sono un “bloggarolo” solitamente non scrivo sui blog, ma oggi ho deciso di farlo e ti spiego perchè.
    Ho comprato Max perchè c’era il tuo servizio, in verità compro tutti i giornali dove sei pubblicato tu; non trovo corretto che si dichiari che la tua modella non è ne truccata ne ritoccata perchè secondo me è falso, lei è sicuramente bellissima ma un minimo di trucco e parrucco c’è e secondo me si vede :), resta comunque un immagine meravigliosa ed esprime sicuramente il concetto voluto…Già la tua bravura è disarmante perchè far credere che si raggiunge la perfezione di una foto come questa “as it is” nella natura non lo è ma che male c’è a dirlo o quanto meno non a non dirlo….
    Un saluto

  7. settimio

    non commento mai i commenti, ma questa volta mi sembra il caso: cerco di non scrivere mail il falso.
    la modella di questo servizio, beatrice, non ha avuto alcun “trucco&parrucco”.
    non avevamo su quel set nessuna persona addetta a quel ruolo, e ne’ lei se l’è fatto da sola.

  8. Giacinto

    Ti ringrazio per la considerazione, ne sono onorato, allora perchè non ci condividi anche un scatto in primo piano per ammirare la bellezza “naturale” di beatrice 😉

  9. roberto

    Complimenti come al solito foto splendide. Sono un fotoamatore che segue con grande interesse il tuo lavoro….non per vantarmi (ahahahaha) ma 1 anno fà ho fatto un servizio sulla neve similare al tuo. Ovvio molto più casereccio ma mi farebbe piacere farti vedere qualche scatto di quel servizio ed avere un tuo sincero parere. Un’ultima curiosità? Come è andata per la splendida Beatrice? La mia povera modella era letteralmente assiderata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *