4 risposte

  1. PAOLO

    Penso che il primo abbia una logica e un suo corretto contesto.
    Penso che il secondo sia una forzatura pure un tantino caricaturale.
    Penso che il terzo sia davvero una scarsissima e sterile trovata. Cose che accadono quando si vuol essere originali e creativi a tutti i costi pur non avendo idee.
    ———-
    PS: Piccolo consiglio: per entrare in questo blog non salvatevi il link di esso sul desktop ma fatelo passando per la home page ; in caso contrario potreste perdervi vere e proprie opere d’arte come il cielo che appare ora. 😉

  2. Alessandro Avenali

    Dai non fa proprio cagare… non è originale ma non è neanche un plagio. Diciamo un omaggio, senza brillare per qualità della realizzazione. Se la giocano un po’ col montaggio che alla fine risulta simpatico, e la modella può risultare anche un po’ più aggraziata e rilassata di Anna Karina, nei movimenti. Lei è piacevole.
    Trovo fuori posto il taglio dei piedi. Va bè che è widescreen, ma da un po’ fastidio.

  3. Matteo Oriani

    Coincidenze? Hmmmm…..”Colte Citazioni?” Di solito il “citato” è meglio, ma molto meglio, della citazione. E poi nella “citazione maxima”…i vestiti…mamma mia, c’è un abisso con l’originale!

  4. Giulio

    A me sembra palese la citazione, le similitudinin sono talmente smaccate che non lasciano adito a dubbi. Complimenti al fotografo per sito e blog 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *