berlino #02

postato in: Senza categoria | 0

dopo la giornata di ieri in giro a fotografare usando come modelli gente “normale”, abbiamo fatto una seconda giornata di shooting.
devastante.
ok, non lavoro in miniera.
(e poi con ‘sta cosa della miniera mi avete rotto i coglioni! ma chi cazzo è che lavora in miniera?!?! nessuno! e poi io intorno a me vedo della gran gente che non fa un beato cazzo…)
chiusa parentesi. non lavoro in miniera, ma ci siamo fatti veramente un gran culo.
abbiamo deciso di fotografare i nostri bei vestiti ambientandoli in una serata rock&roll. abbiamo fortunatamente trovato una band che aveva un concerto la sera.
allora immaginate:
-rock band di simpaticissimi irlandesi/americani ubriaconi e casinisti.
-uno si immagina l’assistente tedesco come uno bello preciso e organizzato.
come no! mai visto uno più stordito e cannato in vita mia. diciamo che più
che essere l’assistente era l’assistito. mi toccava ogni tanto andare a cercarlo
trovandolo in un angolo che si beveva una birra, fumando e tacchinando la
la modella…
-un ragazzo che doveva essere la nostra security: un negretto omosessuale
(ehi! non sono già abbastanza sfighe?!) che avrebbe tanto voluto essere una delle mie modelle. passava il tempo a leggere riviste di moda e a bere birra. i suoi fidanzatini venivano da me chiedendomi di dargli il permesso di
entrare in discoteca con lui. vi lascio immaginare l’efficenza della sicurezza…
-i modelli: avevamo due girls e un boy. una ragazza dopo mezz’ora era completamente ubriaca: il suo unico interesse era scucirmi soldi per andare al bar a bere. l’altra ragazza era una suora protestante in un corpo da figona bionda; la sua unica preoccupazione era quella che non le si vedessero neanche un pochino pochino le tette, non dico i capezzoli, no, anche solo l’inizio della tetta. il ragazzo nonostante fosse pagato per bere, divertirsi e baciare una figa (ovviamente l’ubriaca…) non vedeva l’ora di sedersi con le braccia conserte: il suo unico obbiettivo era quello di trovare una sedia libera.
in mezzo a questa banda di matti abbiamo scattato dal pomeriggio fino a notte. notte vuol dire che abbiamo finito lo shooting alle due e mezzo di notte. alle tre in albergo. sveglia alle quattro e mezza. del mattino, of course. bella dormita di un’ora e mezza. volo alle sei. malpensa. studio. lavoro.
very rock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *