CONCORSO BENEDUSI #02…KEEP GOING…

postato in: Senza categoria | 5
[it]procede alla grande la ricezione del materiale per il concorso benedusi #02.

ho già visto tante immagini, alcune brutte altre belle talune molto interessanti. (non ti preoccupare, le tue sono sicuramente nella terza categoria…)

siamo ancora distanti dal verdetto, che diciamo che sarà intorno alla metà di novembre.

una vincitrice parziale però già c’è. che non vince molto, se non la pubblicazione qui sotto. è solo vincitrice parziale per un semplice motivo, al di là della qualità intrinseca dell’immagine: il soggetto fotografato, come potete vedere, sono io. onestamente la vedo dura premiare una fotografa che abbia me medesimo come oggetto. mi sentirei un tantinino di parte… 😉

comunque, onore e gloria alla pugliese lorena caramia, che ringrazio qui pubblicamente: grazie!

[/it] [en]The process of receiving material for the benedusi competition #02 is going strong.

I have already seen many images, some bad some good some others very interesting. (don’t worry, yours are most definitely in the third category…)

We are still very far from the verdict, which will be more towards the middle of November.

But there is already a biased winner. Who does not win much, if not being published here below. She is only a biased winner for the simple reason, beyond the intrinsic quality of the image: the subject photographed, as you can see, its me. I honestly find it hard to award a photographer that has me as the object. I would feel as if I was taking a bit sides…

Anyways, honour and praise goes to lorena caramia from puglia, to whom I publicly offer my gratitude: thank you!

[/en]

5 risposte

  1. Lorena

    Sono io a doverti ringraziare!
    Per quanto riguarda la qualità dell’immagine è vero lascia un pò a desiderare ma avevo tante testoline davanti a me che impedivano la buona riuscita della foto!!!
    Ti ringrazio perchè è un onore esser presente sul tuo blog!

  2. roberto

    bellissima….un misto tra Steve Jobs e un Cristo Redentore….direi quasi un Settimio Redentore che ci avvia alla lieta novella, un vero missionario del fare fotografia….bella!!! e bravi !!!

  3. Viola

    Saperlo Settimio… ti mandavo le foto di bs fatte l’anno scorso quando sei passato da Gabriele a San Felice ed eri tutto intento a fotografare Micol ^_________^ N’aggia la pupazza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *