6 risposte

  1. Matteo Bolzarini

    Questo low-fi finto innovativo è un po’ scrausetto, il video dico. Non me l’aspettavo Settimio! Perche non ricominci a fare le cose belle, invece che fare le cose “finte brutte” per mascherare le cose “obiettivamente brutte” degli ultimi tempi?

  2. Michele

    Ho amato molto il lavoro di settimio in questi anni, ma dopo la colombari l’anno scorso e l’oscenità di quest’anno rimango senza parole! Critica tanto chi non ha idee, ma non mi pare che lui brilli per questo!

  3. Cristian

    Il problema di Settimio oggi non e’ di certo quello di non avere idee ma quello di riuscire a realizzarle!! Chi scrive sopra evidentemente non sa che il progetto “fotografica 2011” era ben diverso da quello visto ma e’ stato brutalmente censurato impedendo di mostrare cio’ che avrebbe dato un senso al discorso iniziale cioe’ che la fotografia non e’ la rappresentazione della realta’! Qui le idee ci sono!!! (e direi anche originalissime considerata l’uniformita’ e mediocrita’ che regna di questi tempi in campo fotografico dove sembra che il fotografo veda solo ed esclusivamente da un “occhio suino”!!)…..
    Cris

  4. Luca

    Nell’infinita inutilità del mio pensiero “scorreggia” non scrivo mai e probabilmente non dovrei farlo nemmeno ora, ma ho trovato esilarante guardare il primo video ed ascoltare Arianna con una bella vocina da soprano leggero….. per il resto….”à Settì” ( perdonami il tu ) certo che fai una vita di merda…ogni giorno a dover elucubrare qualche stramba diavoleria per accontentarti (perdona forse l’uso scorretto della semantica), non deve essere facile … ma la fedeltà assoluta alle tue inclinazioni sembra incrollabile….ti seguo sempre ammirando tenacia e bravura, non dimenticando, o cercando di non farlo, la strada che mi hai indicato…un saluto

  5. Armando

    Ahahahah Arianna, ma come sei caduta in basso!!! imitare Settimio ahahah!!!
    Comunque sa di già visto 9.999.999.999.9… volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *