maleysia #02

postato in: Senza categoria | 0

sono ancora qui, in questo caldo e umido pazzesco, mi sembra di essere in apocalypse now, l’immenso, meraviglioso film di francis ford coppola. ovviamente per fortuna non sento l’odore del napal al mattino…
la truppa si e’ingrandita, sono arrivati tutti, clienti, quelli della televisione, quelli della radio, e alcuni che non ho ancora ben capito cosa facciano…in tutto siamo ben in 22! vi assicuro che mettere d’accordo, anche per le cose semplici 22 persone non e’facilissimo. e poi tutti sono li’ad aspettare il mio verbo, a sapere cosa io decida. e alla prima cazzata che io proferisco, subito assistenti degli assistenti si mettono ad organizzare e a pianificare e a stampare nuovi programmi che io peraltro non leggo. i programmi stampati sono meravigliosi: per 10 giorni mi hanno dato 14 pagine stampate con il programma preciso giorno per giorno: ore 10 questo, ore 11 quest’altro…questi bei programmini li ho gia’completamente stravolti…
tra le persone che sono arrivate oggi c’e’anche una modella abbastanza famosina, che e’arrivata da los angeles, facendo quindi un gran bel viaggio, e si e’portata pure il manager. prima a cena si parlava, il primo argomento e’il viaggio, ho chiesto a lui quante ore di fuso ci sono qui con los angeles, e lui mi ha risposto 13! magari mi sbaglio io, ma direi che piu’di dodici non possono proprio essere! il mondo ha 24 fusi, il posto all’opposto di qui avra’12 ore di differenza…lui insisteva per le 13 ore…sara’!
questa mattina abbiamo preso una barca e siamo andati in un’isola ad un’ora da qui, di fronte. sulla barca céra scritto: massimo 12 persone, no smoking, no drinking, tutti devono indossare i giubbotti di salvataggio.
eravamo in 14, tutti fumavano e bevevano birrette, giubbotti neanche l’ombra…
siamo arivati comunque sani e salvi sull’isola: pazzesca! direi che da apocalypse now siamo passati a jurassic park!
selvaggissima con una giugla incredibile. le scimmie e quei bestioni…come si chiamano…iguane? che sembrano veramente del giurassico, che fanno anche un poco paura, ma dicono essere molto timide…spiaggia bianca bianca, qualche casa di legno e null’altro. niente male…
penso di averli convinti ad andare a dormire li’ fra qualche giorno…
pomeriggio tornati e finalmente abbiamo cominciato a lavorare, nel senso a scattare foto: sulla spiaggia di fronte al resort, con il flash, e tutte ste cose complicate, abbastanza tutto un casino, tutto bagnato, e le onde e il sole a picco…mi sto lamentando? nooo!
vado in camera a scegliere le foto sul mio laptop…
have a nice night, sir!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *