odio

postato in: Senza categoria | 1

vi odio tutti.
odio voi che pensate solo alla moda e ai vestiti, e non avete nulla di meglio a cui pensare se non cosa mettervi per essere perfettamente alla moda, credete forse di essere migliori con il vestitino giusto?
odio voi sciatti e trasandati, vestiti senza nessuna cura e ricercatezza, possibile che non abbiate alcuna fantasia? non pensate che un bel vestito vi potrebbe migliorare, addirittura dentro?
odio voi di sinistra, che lo siete solo perchè siete brutti e sfigati, e siete pure orgogliosi di esserlo, e chiaramente vi stanno a cuore i derelitti del mondo, ma solo perchè sono derelitti cove voi. non vi rendete conto che se voi non foste così sfigati come siete, sareste i primi ad essere di forza italia?
odio voi di destra, ricchi fuori ma poveracci dentro, solo apparenza e nessuna sostanza, ma non vi rendete conto che la giovane figa che vi accompagna vi mollerebbe dopo un minuto se foste poveri? mi fate pena…
vi odio mamme che pensano solo ai propri figli, ma che pensate di aver fatto? in natura chiunque fa i figli, non è proprio niente di speciale, e non sono speciali i vostri figli, sono come tutti gli altri, dei viziati rompicoglioni.
vi odio voi che non volete e non fate figli, non vi sembra vuota e triste la vostra vita? vi basta scopare in giro per essere felici? che tristezza…
insomma vi odio tutti, e tutti andate beatamente a cagare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *