9 risposte

  1. 6 un coglione

    Caro, le tue foto fanno cagare sei antico, sono tutte uguali, spari una marea di cazzate dalla mattina alla sera, ti credi fico portandoti dietro 600 tipi di attrezzatura che nn serve a un cazzo, sei di un presuntuoso, parli male di tutti vigliacco, c é gente che ha 21 anni ti rompe il culo a livello di scatto, idee, armonia, cn una reflex da supermercato ….la fotografia é morta ma solo per gente vecchia e poco umile come te…. fatti un esame di coscienza coglione… buona giornata cordiali saluti

  2. settimio

    caro 6uncoglione probabilmente hai ragione, le mie fotografie non sono dei capolavori.
    però:
    -non è vero che parlo male di tutti, anzi. forse parlo male di alcuni poteri forti, e sono orgoglioso di farlo. e soprattutto non lo faccio in segreto, così come tu stai scrivendo adesso.
    -non porto 600 tipi di attrezzatura! porto con me pochissimo e scatto quasi sempre, si sa, con una macchina e il 50mm e nient’altro.
    -c’è si scrive con apostrofo.

    cordiali saluti! 😉

  3. cry

    Sarebbe buona cosa parlare di sè e dimostrare che si è capaci con le proprie immagini non con esempi di 21enne. detto questo, per poter parlare si dovrebbe essere sullo stesso piano o almeno essere arrivati a “qualcosa”, quello che l’anonimo con un nickname offensivo (non lo scrivo neanche il nick talmente è stupido) scrive sono solo offese portate alla bocca da pura invidia. grande Settimio risposta da vero signore specialmente per la faccina con il sorriso, falli rosicare! 😉

  4. cry

    La fotografia comunque non è morta,sta solo evolvendo (il bene o male dipende da chi la pratica e come).Una cosa è sicura,se si continua a pensare a cose futili e non si STUDIA (si perchè la fotografia va studiata non è fare clic e andare alla spera in dio) la storia della fotografia in primis non si va da nessuna parte.
    Le offese servono solo ad allontanarci da quello che conta,in questo caso la fotografia,solo con la fotografia c’è tanta invidia (non si sa il perchè ma la gente è più capace a criticare ed offendere che dimostrare qualcosa) fra persone che condividono lo stesso LAVORO e la stessa passione e voglia di mettersi in gioco .

  5. Alessandro

    Commento poco tecnico, ma quando ci va ci va: #bellatopa tra l’atro!!!

  6. cicu.Altervista.org

    hello!,I love your writing very much! percentage we keep up a correspondence extra
    approximately your post on AOL? I need a specialist in this space to unravel my problem.
    May be that is you! Taking a look ahead to peer you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *