FOTOGRAFIA

postato in: Senza categoria | 7
[it]un celebre aforisma del re degli aforismi, il grande ennio flaiano, dice che che la carriera di un artista si divide in tre fasi: “giovane promessa, solito stronzo, venerabile maestro”.

in questa fotografia qui sotto ci sono i fotografi toni thorimbert, gianni berengo gardin e settimio benedusi. una sola è la certezza, che gardin sia il venerabile maestro. per quello che riguarda la altre due figure sono libere le interpretazioni…

😉

[/it] [en]A well known aphorism of the king of aphorisms, the great ennio flaiano, says that the career of an artist is divided into three parts: “young promise, usual dickhead, venerable teacher”

In the photograph below there are the photographers toni thorimbert, gianni berengo gardin and settimio benedusi. Only one thing is certain, gardin is the venerable teacher. About the other two figures you have freedom of interpretation…

😉

[/en]

7 risposte

  1. Matteo Oriani

    Allora: di giovani ne vedo pochini. Forse chi ha fatto la foto? Stronzi…vediamo…..no, non ne vedo. Venerabile maestro, per Berengo Gardin, mi sembra un po’ riduttivo…non so….credo che puoi chiamare Venerabile Maestro uno che ha fatto molto ma ha ancora poco da dire. Non mi sembra il suo caso! Comunque è buffo: Toni guarda da una parte, Berengo Gardin dall’altra e tu sei l’unico che guarda in macchina!
    Sempre bravo Settimio, seguo spesso il tuo blog perché mi diverto. Baci. Matteo.

  2. Claudio

    Io non posso rispondere “solito stronzo” sennó mi licenzio da solo…he he he (non lo direi nemmeno..)
    Peró.. che bel trio! Avrei voluto essere io a scattare la foto e poi ascoltare tutti i possibili discorsi fra i tre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *