FOTOGRAFICA 2010

postato in: Senza categoria | 11

I’ll be waiting for you on the 24th of November, from 18:30, at the spazio forma in Milan for the inauguration of fotografica 2010, the event sponsored by Canon.

Martina Colombari’s portrait exhibition will be presented, of which I am the curator. I will write about this project again in the oncoming days, because it offers some interesting points for whoever asks himself what it means to be a photographer and to photograph today, in 2010.

Here is a preview of some images from the exhibition:

The same night, the 24th at 21:00, for who is interested in listening to a real photographer, I highly recommend to participate to the lesson by Mr. Toni Thorimbert

: I assure you that you will have a lot to learn. Don’t miss out!

If by then you are not sated the 25th at 20:30 by the main hall of the Feltrinelli institute (in front of forma) I will be talking there and perhaps will be doing something…

Anyways this year the calendar

is very full, there are a lot of initiatives and meetings which are worth seeing: in short go and place your tents in Tito Lucrezio square my dear!

11 risposte

  1. Alessandro

    Bhè, complimenti a Martina Colombari che non ha paura di mostrarsi senza trucco e parrucco.
    Ciao!

    Ale.

  2. Domenico Basanisi

    Già da questa piccola anteprima si capisce molto… e già mi piace.
    Ci vediamo mercoledì e giovedì.

    Ma sul calendario c’è scritto che la mostra IN-VISIBILE (e l’incontro con Martina) inizia alle 20.00… è proprio così?

  3. ciro

    CIT.Con tutti i bravi fotografiche lavorano sul corpo, sull’identità, FORMA, Spazio Internazionale di Fotografia a MI, punto di riferimento della fotografia d’autore in Italia, porta in mostra gli scatti di Martina Colombari, modella/attrice. Che ci regala voyerismo, amatorialità. Semplicemente IMBARAZZANTE.

    Mi sembra una semplice mossa commerciale per pompare la nuova G12 e una serie di ritratti fatti a caso.

  4. Mauro

    la qualità delle foto è imbarazzante, tecnicamente e stilisticamente penose

  5. Fotografo

    Martina è bella , non c’è che dire , ma in giro si vedono tante belle foto amatoriali (anche migliori di queste) che non verranno mai esposte da nessuno perchè i fotografi sono degli sconosciuti. Invece Lei che è Martina , è VIP , è tua amica e amica di tanti altri VIP e trova a disposizione Forma e tutto il resto….. E’ un bello scandalo!

  6. Lu

    da questi scatti cmq mi pare che la Colombari (anche senza trucco) assuma pose sexy anche quando è in bagno da sola a casa sua… ovvero… a che la volete vendere la storia del “conoscersi”? per piacere…..

  7. Guardati intorno, son tutti come te

    […] parte l’effetto patinato e mostrandosi al nudo, in ogni senso. Se, come raccontato durante la presentazione, i suoi autoritratti e la sua macchina fotografica sono diventate la sua ossessione, non ho alcuna […]

  8. Colombari Reloaded « DEEPBOY

    […] di byte sulle foto di Martina Colombari esposte a Fotografica 2010, progetto curato dal fotografo Settimio Benedusi, e oramai l’argomento potrebbe essere anche morto e sepolto, ma l’altro giorno mi […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *