GRANDI BUGIE ALLA LECTIO MAGISTRALIS IN TRIENNALE

postato in: Senza categoria | 6

[it] vi aspetto giovedì 30 maggio in triennale a milano viale alemagna 6 dalle ore 19 per un’imperdibile lectio magistralis organizzata dall’AFIP.

con me Fabio Novembre e Giorgio Ginex.

ingresso libero fino ad esaurimento dei posti: venite in tempo!

se non siete a milano potrete seguire la diretta video qui

 

 

benedusi_you[1]

benedusi

 

http://youtu.be/PGcL5IRHvlk [/it]

 

[en] benedusi_you[1]

benedusi

I will be waiting for you thursday 30th of may at the triennale in milan viale alemagna 6 from 7PM for an unforgettable lectio magistralis organised by the  HYPERLINK “http://afiponline.blogspot.it/” AFIP.

with me Fabio Novembre e Giorgio Ginex.

free entrance until there is available space: come on time!

if you are not in milan you can watch in real time here [/en]

 

6 risposte

  1. Ettone

    Scusa Settimio, mi sono perso la diretta in streaming per problemi di lavoro, c’è modo di rivedere il video della tua lezione come era accaduto per quella di Toscani? Se sì, dove? GRAZIEEEEE

  2. TomJoad

    Beh, che dire? Ieri sera tu e Fabio Novembre siete stati strepitosi. La gag di pinocchio e della valletta/lucignolo è stata incredibile. Trascinante il racconto per “cartelle” fotografiche dei tuoi lavori e doveroso il tributo finale ai fotografi italiani e al grande Mario De Biasi. Veramente toccante la standing ovation che hai presteso dalla platea, dopo aver sciorinato pagine e pagine di rivista “esterofilizzate”. Bravo! La tua esuberanza non solo artistica non può fare che del gran bene al movimento fotografico nazionale. Sperando di vederti sempre più impegnato su questo fronte…. Grazie, veramente.

    Andrea

  3. Simone

    “Io non so com’è la realtà… ci sfugge, mente di continuo. Io diffido sempre di ciò che vedo, di ciò che un’immagine ci mostra, perché immagino ciò che c’è al di là: e ciò che c’è dietro un’immagine non si sa.”
    Michelangelo Antonioni

  4. Ettone

    Come non detto, ho visto il link su facebook 😉

  5. Marco Silva

    la cosa più sconvolgente di questa lectio magistralis è che aver capito che sei SPOSATO, ” rob de mat!! “, come direbbero qui. Poi se scopro che hai anche figliato rimango ancora più sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *