IL CAMBIO

postato in: Senza categoria | 7
[it]io mi tocco e verifico se sono sveglio oppure sto sognando: sono sveglio!

se non fosse una tragedia, sarebbe da schiantare dal ridere.

allora: lasciamo perdere destra e sinistra, definizioni che mi sa non hanno più alcun senso, ma pensiamo semplicemente che queste persone sono quelle che dovrebbero governarci, ossia dirci quello che va fatto o non va fatto.

già in passato ho avuto da dire la mia sulle deliranti campagne pubblicitarie del partito democratico, qui e qui. ma questa la batte tutte.

manifesti sei per tre con la foto di un cambio!

“siete abbonati ad autosprint? cambiate! abbonatevi a donne&motori!”. ed invece no, è per il partito democratico, movimento che si presuppone ecologista, attento ai valori semplici e puri…

basta, io la prossima volta voto per i nazisti dell’illinois (scherzo, “io li odio i nazisti dell’illinois”)[/it] [en]I pinch myself and make sure that I am awake and not dreaming: I am awake!

If it wasn’t such a tragedy we would be pissing ourselves with laughter.

So: let’s leave out right wing and left wing, of which their definition I do not think they make sense anymore, but we simply think that these people are the ones that should lead us, that is they should tell us what to do and what not to do.

Already in the past I had a lot to say on the delirious political campaign of the democratic party, here e here. But this one beats them all.

Size six by three billboards with a picture of a gear stick!

“are you subscribed to autosprint? Change! Subscribe to donne&motori!”. Instead it’s not, it’s for the democratic party, a movement presupposed as eco friendly, aware of pure and simple values…

Enough, next time I am voting for the illinois nazis (I am joking, “I hate illinois nazis”)[/en]

7 risposte

  1. Giuseppe

    Cavolo,
    è da un po che sono fuori Milano, quindi me lo sono perso…tornerò solo per vedere il famigerato manifesto e fotografare l’espressione di qualcuno che lo guarda con il naso in aria!

  2. georgia

    Pomelli del cambio, topogigio, scoiattoli flatulenti, bimbi che la fanno solo da Paolo. Imbarazzante, eh?
    Buon Anno, carissimo!

  3. Claudio Rizzolo

    Quando vedo tutto questo, tutto ció che succede in Italia e la deriva della politica nel nostro paese, non posso far altro che identificarmi con queste parole:

    Io non mi sento Italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *