13 risposte

  1. alan

    Ciao Boss !

    ma chi te lo fa’ fare !!!! ne hai di energia da buttar via !!! 😉

  2. Renato

    …mai sentito parlare di ideali?risposta ironica a commento ironico di Alan…che non conosco ma che saluto)
    E a proposito sia di energia che di ideali e soprattutto passioni vorrei citare una bella frase di Jovanotti che canta “non tutto quel che brucia si consuma”!
    hello everybody

  3. aleuname

    L’intervista doppia è veramente divertente!
    Sono curiosissima delle vostre risposte… non teneteci troppo sulle spine !

  4. Benedusi

    cazzarola alan hai ragione! ma chi me lo fa fare?!?!

    pensandoci bene me lo fa fare una parolina, la cui traduzione in italiano purtroppo non esiste: “serendipity”. e cioè la consapevolezza che tutto serva…che tutto, in una maniera o nell’altra abbia un ritorno…che tutto, in una maniera o nell’altra, mi possa arricchire…

    anche renato/lorenzo cherubini in fondo quindi hanno ragione…
    😉

  5. alan

    beh.. messa in termini di karma positivo.. non posso che concordare.. ma ti chiedo un’ accortezza… quando vedrai portfoli o fotografi comletamente “hopeless” !.. non essere politically correct..ma stroncali; e’ l’unico modo per riportare tanti figli di papa’ che vogliono fare i fighetti facendo i fotografi nei giusti ranghi !.. ovviamente incoraggia chi invece anche a fatica cerca di farcela… certo.. quel che dico e’ scontato.. ma settimio sai come la penso sulla fotografia in italia !!!! pochi bravissimi (.. ci sono..anche se pochi) che pagano il prezzo per le migliaia di mezze calzette che tramite raccomandazioni si propongono alle redazioni, dando un’immagine pessima della fotografia di moda e dei fotografi in Italia. Le editors non hanno tutti i torti poi… se ti faccio vedere che portfoli arrivano in conde’ nast..ti metti a ridere..ovvio e’ che poi certe convinzioni sono poi difficile da sradicare…
    fammi sapere ! 🙂

  6. etri

    a quick response: “3” is my lucky number :)

    glad to see there is a new issue of MAX project comes up, long waiting……end.

  7. chiara

    Fantastico, non vedo l’ora di leggere le risposte 🙂

  8. matteo

    potreste farla direttamente in video e montaggio stile iene, con final cut ci metti mezz’oretta…

  9. eracle

    L’attesa genera sempre interesse per chi attende proprio perchè tale. Ricordo una delle mie ex che mi faceva sempre aspettare prima di presentarsi all’appuntamento sempre con un risolino beffardo. Io che ero puntualissimo mi incazzavo non poco, però l’ho amata e non solo perchè mi faceva stare lì con un fesso. Forse sono andato un po’ oltre, in ogni caso una settimana per le risposte mi sembrano troppe … attenderò comunque, ma stavolta non mi incazzo …

  10. rossano

    3 (numero perfetto) quasi di tutto…..speriamo che anche i milioni ( lascito dello zio) siano 3 !!! praticamente in una botte di ferro !!! dura la vita eh…comunque in miniera stanno peggio…. ciao r.s.

  11. claudio

    Ci tengo a segnalare il fatto che io non sono stato nei paraggi settimana scorsa, quindi ho un alibi!!!
    Chiedo l’intervento dei RIS di Parma o, in mancanza di meglio, almeno il Commissario Basettoni!!

    :o)

  12. Unknown

    Per me c’è solo il viaggio su una strada che ha cuore, in ciascuna strada che può avere cuore. Lì viaggio io, e la sola sfida di valore per me è il percorrerla tutta. E lì io viaggio guardando e, guardando, resto senza fiato.

    C. Castaneda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *