live 8

postato in: Senza categoria | 0

concertone mondiale del live 8.
NO, NO, NO!!!
proprio non ci siamo.
vedo sul palco l’uomo più ricco del mondo, bill gates, che ci parla della povertà in africa. non è pubblicità la sua, eh? se non fosse stata la pubblicità la ragione della sua presenza sul palco avrebbe dovuto esordire il suo discorso dicendo: “il mac è meglio del pc: comprate mac”. così fosse stato sarei stato ad ascoltare tutte le cazzate sui poveri negretti africani che ci siamo dovuti sorbire.
vedo una sacco di gente che è lì solo e semplicemente per ascoltare i propri beniamini cantare. secondo me molti non sanno neanche vagamente del problema africa: è solo un gran concerto gratis!
vedo cantanti, che, ricordiamolo, basano le proprie fortune sul consenso, cercare nella maniera più semplice e veloce solo e unicamente una cosa: il consenso delle folle!
non vedo nessun artista di colore e africano cantare e suonare.
non vedo, e questo mi conforta nelle mie scelte musicali, praticamente nessuno degli artisti che a me piaciono.
ma vi immaginate i poveri negretti dell’africa più povera e profonda, come devono osservare tutto ‘sto ambaradam? i soliti bianchi che fanno gli sbruffoni divertendosi e godendosi il loro bello spettacolone!
e questo spettacolone quanti miliardi di dollari è costato?
tutti questo denaro non era meglio usarlo in altra maniera?
tutto questo è più servito a far passare un pomeriggio spensierato a dei giovani bianchi ricchi viziati e strafatti di estasi o a salvare anche solo un africano dalla povertà?
tutto questo è servito a far divertire i dittatori africani sprofondati nelle loro poltrone nelle ville con aria condizionata e collegati al concerto con le parabole o a far incazzare gli schiavi di quei dittatori che spalavano la merda sotto il sole?
tutto questo spettacolone, era per il NOSTRO godere o per la LORO salvezza?!?!
AFFANCULO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *