MAMME E SCUOLA

postato in: Senza categoria | 0

della serie: siamo tutti tanto bravi e buoni o dei veri pezzi di merda?
com’è la mammina progressista moderna, tanto attenta al futuro pacifico ed ecologico del pianeta per il suo piccolo figlio?
la vispa mammina è appunto tanto pacifista ed ecologica, contraria ad ogni violenza, pronta a firmare vibranti appelli per la salvezza di un albero minacciato da un parcheggio, pronta a scendere in piazza, come ai vecchi tempi, per manifestare contro la guerra, contro l’imperialismo, contro il global, contro i bambini che in india fanno i palloni pagati con un pugno di riso, contro tutto perchè solo lei possiede la coscienza critica ed ecologica del pianeta.
bene.
molto bene.
avete mai provato a passsare davanti ad una scuola alle 8 del mattino o alle 13?
le truppe americane verso bagdad, rispetto alle mammine che vanno a prendere il pargolo alla fine della lezione, sembravano dei pensionati nel passeggio dopo pranzo: la moderna mammina si presenta con un macchinone station wagon enorme, totalmete sproporzionato per contenere un bambino di 8 anni e il suo zainetto, e si piazza esattamente, precisamente davanti al cancello di uscita della scuola. non un metro dopo, non un metro prima. tutte. tutte lì davanti. in seconda, terza…ventesima fila, e che cazzo se ne frega del casino che provoco, debbo prendere mio figlio a scuola! non una che lasci il macchinone nell’ adiacente vuota piazza. no!
mammina che vai a prendere il figlio a scuola, ma vaffanculo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *