PREMIO CANON GIOVANI FOTOGRAFI

postato in: Senza categoria | 3
[it]una delle poche, serie e concrete possibilità per un giovane fotografo per farsi notare: il premio giovani fotografi canon, realizzato con la collaborazione dello spazio forma di milano.

si vince non solo vil denaro, ma una meravigliosa visibilità.

la giuria, quasi tutta di grande qualità, fa in maniera tale che il giudizio sia autorevole ed equilibrato. i giurati infatti sono: il regista pubblicitario francesco nencini, la direttrice di 24 magazine fernanda roggero, la photo editor di marie claire emanuela mirebelli, il direttore generale della triennale andrea cancellato e il vincitore del premio canon andrea frazzetta, il tutto sotto l’autorevole presidenza di denis curti.

questa la prestigiosa giuria. ho scritto “quasi tutta” perchè in verità mancherebbe un giurato, tal settimio benedusi. gli altri sono persone serie e incorruttibili. lui no! si fa corrompere per un tozzo di pane, per un libro già letto, per un vecchio film su un DVD rigato, per un LP per il quale è impossibile trovare un lettore, per una musicassetta che già non funzionava nel 1985, per un rullino scaduto, per una gondola in marzapane, per una rondine di cristallo, per un buono per un tatuaggetto di un delfino su una caviglia, per un abbonamento a caccia&pesca, per la collezione completa dei DVD di amici, per…qualsiasi cosa!

quindi: partecipate, iscrivetevi numerosi, e corrompete (solo benedusi, però) 😉

[/it] [en]

One of the few, serious and concrete possibilities for a young photographer to get noticed: the canon competition for young photographers, created in partnership with milan’s spazio forma.

You not only win wicked cash, but a marvelous showcase as well.

The jury, almost all of high quality, is there to maintain an authoritative and balanced judgment. the judges are: the adverts director francesco nencini, the director of 24 magazine fernanda roggero, the photo editor for marie claire emanuela mirebelli, the general director of the triennale andrea cancellato and the winner of the canon prize andrea frazzetta, all of this under the authoritative supervision of denis curti.

This is the prestigious jury. I wrote “almost all” because there is one judge missing, a certain settimio benedusi. The others are serious people and incorruptible. He is not! He can be corrupted for a loaf of bread, for a book that has already been read, for an old movie on a scratched DVD, for a LP for which is impossible to find a listener, for a cassette tape that didn’t work already in 1985, for an expired roll of film, for a marzipan gondola, for a crystal swallow, for a gift voucher for a small tattoo of a dolphin on the ankle, for a subscription to hunting & fishing, for the complete DVD collection of amici, for.. Anything!

So: participate, sign up in great numbers, and corrupt (only benedusi though) 😉

[/en]

3 risposte

  1. Sabrina

    ahhhh, allora quest’anno ci provo, e attenzione, il mio tentativo di corruzione sarà irresistibile …. come vedresti la mitica casetta montata proprio nel cortile di fronte al tuo studio???

  2. Altea Tagliabue

    Purtroppo ancora niente web site…. però che bravi che siete!! bravo settimio..queste sono le opportunità vere..meravigliosi e semplicemente perfetti i servizi su max! non è possibile assistere ai tuoi shooting…=(???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *