VENEZIA

postato in: Senza categoria | 1
[it]lo spazio FORMA di milano ha da poco inaugurato una sorta di dependance a venezia, presso una sede che mi dicono essere meravigliosa, il palazzo tre oci. adesso lì c’è una mostra di elliott erwitt.

quello che andrò a fare il 19 e 20 maggio non me la sento di definirlo un vero e proprio workshop (forse lo sapete come la penso, per me per essere tale deve durare una settimana…) ma sarà sicuramente un incontro utile per tutti per condividere il poco o tanto che si conosce di fotografia applicata alla bellezza. d’altronde saremo nella città più bella del mondo!

tutte le info qui

[/it] [en]Milan’s spazio FORMA has recently launched a kind of annex in Venice, at a place they tell me it is wonderful, at the palazzo tre oci. Now there is an exhibition by Elliott Erwitt.

What I’m going to do from the 19th to the 20th of may does not feel like a real workshop (maybe you know what I think about it, for me it should last for a week max…) but it will be useful for a meeting to share as little or as much as we know about photography applied to beauty. Moreover we will be in the  best city in the world!

All the info here

[/en]

  1. sabina fassa

    Complimenti per i lavori e per la simpatia che trasmetti, Settimio! Io ci saò al workshop del 19-20 maggio a Venezia… anche se non sarà un “vero e proprio workshop, come dici tu, non vedo l’ora di partecipare! A presto, baci baci baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *