Profilo utente

Stato:
Nome: settimio
Nickname: settimio
Membro da: 2009-09-09 14:42:15
Website URL: https://www.benedusi.it
Chi sono:

Facebook profile
 

Commenti degli utenti

AVEDON CHI?

Caro Onofrio, non saprei cosa dirti! Spero solo una cosa: che tu sappia perfettamente bene chi è Richard Avedon!
Un abbraccio

LA SVOLTA ovvero LA CAMMINATA ovvero SETTIMIO DE COMPOSTELA

Buongiorno Mariano, grazie delle dritte! Sottopongo ai miei esperti la questione…

FRASI DA NON DIRE IN FOTOGRAFIA

Gentile Christian, solo una risposta posso darti, semplice ed univoca: hai ragione!

RICORDI?

Può comprare un buono regalo! Scriva a info@ricordistampati.it Grazie!

RICORDI?

Può comprare un buono regalo! Scriva a info@ricordistampati.it

NON MI RICORDO

Carissimo Danilo, hai perfettamente ragione: un affettuoso saluto a Nadir! Ti abbraccio

WORKSHOP VENEZIA

Con il mio codice c’è lo sconto del 50%!!!!

ROCCO BARBIERI PHOTOGRAPHER

Gentile Ugo, la risposta più semplice ed efficace che mi viene da dare è che una Fotografia diventa buona quando è utile, quando serve a qualcosa. Tutto qui!

ROCCO BARBIERI PHOTOGRAPHER

@niki se rileggerai con attenzione il testo che accompagna il mio post ti accorgerai che non me la prendo assolutamente con photo Vogue. Assolutamente no! E in verità non me la prendo neanche con i suoi utenti! Non me la prendo proprio con nessuno. Semplicemente dico una cosa, forte e chiara, che probabilmente non è chiara a tutti: photo Vogue non è Vogue! Tutto qui! Sai quanti vedo con scritto “collaboratore di Vogue” solo perché pubblicano su photo Vogue?!? E che pensano di essere rappresentati da una celebre agenzia americana?!?
Con questo post volevo semplicemente dire che essere su foto Vogue non rappresenta alcun merito: ci riesce pure il mio barbiere bendato!
Questo ovviamente non toglie che foto Vogue permetta a tanti giovani di avere visibilità, ma è giusto dare ad ognuno gli strumenti per valutare ciò con cui ci si rapporta: questo era il mio intento.

COSA NON FOTOGRAFARE

PER CERCARE DI RISPONDERE A TUTTI OGGI VENERDÌ 30 SETTEMBRE ALLE ORE 15:00 FARÒ DIRETTA VIDEO SU MIO PROFILO FACEBOOK (APERTO E VISIBILE A TUTTI)!

COSA NON FOTOGRAFARE

@alberto macchi giusto, e bell’elenco. Ma infatti io mica ho detto che è proprio vietato sempre! Ho detto che è MOLTO difficile fotografare quelle cose perché è facilissimissimo scadere nello stereotipo e nella banalità. Vedi Venezia…

COSA NON FOTOGRAFARE

@franco c’è tutto il mondo da fotografare e raccontare!!! altro che quelle quattro cagate inutili tipo le maschere veneziane di ‘sto cazzo! Prova a fare il mese fotografando una pietra: vedrai che utilità!

COSA NON FOTOGRAFARE

@marco per favore dammi del tu, così come mi permetto di fare io. Ma il mondo è così pieno di cose e storie meravigliose, ma perché è necessario fotografare le solite stronzate inutili?!? Ti ringrazio. Settimio

COSA NON FOTOGRAFARE

@frallalà

se stesso o sé stesso?
Tutto sta nel capire il perché del fatto che “sé” vuole l’accento e “se stesso” no. Semplicemente perché i grammatici sostengono che quell’accento sul “se” è inutile, dal momento che l’associazione con “stesso” ne chiarisce il significato sintattico. Inutile, ma non per questo errato. Quindi la prima forma senz’accento, la considererei corretta tanto quanto la seconda, soltanto un po’ piú “tradizionale”. A ciascuno dunque la propria…

COSA NON FOTOGRAFARE

@francesca DIFFICILISSIMO!!! E per gente che non capisce un belino di fotografia non è forse meglio approcciare qualcosa di FACILE?!?

COSA NON FOTOGRAFARE

@ninjac e infatti non sono male

COSA NON FOTOGRAFARE

@lino certo, se fotografato bene e con un senso: quasi nessuno lo sa fare!

COSA NON FOTOGRAFARE

@isidoro assolutamente no! Perché le foto dei gattini che tu fai sono UTILI: quella è la grande differenza!