ADV SATURNINO EYE WEAR

postato in: Senza categoria | 1

LOGO

 

Diciamo subito una cosa, semplice e chiara: quello che stiamo organizzando non è un’attività benefica o di beneficenza. NO. Ci stiamo occupando di un’attività commerciale, con tutti i suoi pro e i suoi contro. Tra i pro c’è il fatto che un’attività commerciale ha del denaro.

Comunque, ricomincio dall’inizio: c’è da realizzare la nuova campagna pubblicitaria della Saturnino Eye Wear. Abbiamo pensato che ci sarebbe piaciuto avere non un testimonial (che è e sempre sarà solo Satunino, ovviamente!) ma raccontare attraverso la macchina fotografica la moltitudine e la varietà delle persone. Se non tutte (non è possibile!) almeno tante: giovani e vecchie, belle e meno belle, uomini e donne. Perché, ne siamo veramente convinti, tutti hanno una loro propria bellezza ed eleganza. Chi se ne frega del VIP, tutti sono VIP.

Questo il concetto base.

Da lì è nata un’altra idea: prendere il denaro che normalmente si spende per i modelli/modelle e darlo a cinque onlus (Emergency, UNHCR, Terre des Hommes, CBM e Comunità Nuova) che si occupano di solidarietà sociale e poi fotografare per la comunicazione pubblicitaria tu che stai leggendo queste righe. Esatto! TU. Proprio tu!

Quindi: questo week-end, il 28 e 29 novembre, dalle ore 10 alle ore 17 presso il mio studio di Viale Sabotino 16 di Milano fotograferò chiunque si presenti. Tutti. Le fotografie che realizzerò saranno utilizzate per la campagna pubblicitaria ma saranno anche date alle persone fotografate, che potranno farne tutto ciò che vogliono.

Tutto chiaro?

Non c’è prenotazione, non c’è nulla da prepararsi: serve solo venire da me e io ti farò un bellissimo ritratto. 😉

#solidaleyewear

BI3U8799_logo

  1. marchigiano

    grande saturnino, ascolano doc!!!
    proprio l’altro ieri ho fatto un giro in un centro commerciale ed ho visto la foto, immagino quella ufficiale della campagna pubblicitaria (quindi è lui il testimonial…), con il vestito da “iena”…ottima foto, semplice ma, allo stesso tempo, efficace…sfondo bianco, camicia bianca, cravatta e giacca nera…occhiale nero, se non ricordo male…m’è sembrato un 50×70 ed era posizionato ad un lato della vetrina, vicino all’espositore…impossibile non notarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *