un solo grande dubbio: ma il 25% di cosa?!?!? 😉
[/it] [en]I want to thank Fashion Illustrated for the article, even though the article is incomplete and missing a lot of excelletn italian photographers (…).One great question though: 25% of what?!?!? 😉
[/en]
Matteo Oriani
Scopro, con piacere, che anche tu ogni tanto non capisci bene. 25% di che? Ogni tanto non capisco bene. Ennesima puntata.
Leggo ció:
Steven Meisel: “spesso molto burlesque e totalmente vittima del proprio istinto”. Vittima? Vittima é colui che subisce qualcosa, e Meisel non mi sembra il tipo che subisce. Forse, ma forse forse, ascolta il suo istinto e lo usa per fare ció che sa fare. Poi, sempre su Meisel: “cerca di cogliere la personalità di chi é davanti all’obbiettivo”. Perché “cerca”? Forse non ci riesce?
Mario Testino: “il suo punto forte sono le luci e le ombre”. Beh, fa il fotografo (molto ma molto bene) ci mancherebbe altro. Non si parla di un fotoamatore evoluto. “dunque il bianco e nero” perché? Forse il colore non ha luci e ombre?
David Sims ha uno stile “sempre frizzante”. Questa l’ho capita, purtroppo.
Mauro Balletti: “ama le persone e i visi umani”. Per fortuna perché se avesse amato i visi marziani sarebbe stato un problema.
Stefania Paparelli: “tra il teatro, il cinema, é attuale pur nella finzione”. Qui mi sono sforzato molto, ma non ho capito niente.
Marco Pietracupa: “le sue foto raccontano storie”. Stefania Paparelli: “i suoi sono racconti fotografici piú che fotografie”. Craig Mc Dean: “i suoi scatti raccontano ogni volta una storia”. Che stooooria, raga!
Max
vai Settimio complimenti! Su quello che dici in merito all’Italia mi sembra che è la stessa cosa anche se si parla di calcetto… ma chissà perché.. eh??!!??
Francesco Brunello
25% di apprezzamento anche all’estero…..
Francesco Brunello
poco…..aggiungo…ahhaha aha
rossano
votate benedusi votate benedusi 🙂 !!!!! numero uno 🙂
thestreetfashion5xpro
hai perfettamente ragione…ma è una cosa tristissima che i grandi fotografi creativi come te
debbano andare via per essere apprezzati…qui con non conta il talento…conta solo se vai di moda.
filippa
Fantastico, sono orgogliosa di aver lavorato con te! Ora dovrei far vedere le foto che hai scattato con la mia macchina però..forse scenderai in classifica, hahahaha… Dai, 100%, tutti tuoi. baci, filippa