eccoci

postato in: Senza categoria | 0

allora?come andiamo?
è qualche giorno che non scrivo, e in effetti mi sono mancato.
sono stato super incasinato, tra mille impegni e lavori e casini vari.
ho fatto qualche servizio ma più che altro ho lavorato al computer.
una cosa divertente che ho fatto è stato il ritratto del mio amico F.N. con la sua nuova creatura, una “poltrona” che ha realizzato per cappellini. ho inserito la foto nei ritratti, #14.
il pezzo si chiama S.O.S., che sta per “sofa of solitude” : ho cercato di rappresentare con questa foto la solitudine tra le persone, siamo tra noi spesso vicini e “nudi”, ma non ce ne rendiamo conto, e continuiamo a restare isolati, nel nostro monduccio dorato.
nota tecnica: le poltrone NON erano tre, ma una sola, quindi è stata una vera impresa, sia scattare che poi montare con PHOTOSHOP (ovviamente usando uno splendido MAC…) le tre foto separatamente. siamo stati in studio a lavorare fino alle 5 e mezza del mattino! ma direi che ne è valsa la pena.
questa sera parto per il sud africa, vado a fare un lavoro a cape town. certo una delle cose belle di questo lavoro è la possibilità di viaggiare, e io questa possibilità debbo dire che l’ho sfruttata a fondo avendo girato parecchio. quello che non sopporto è fare la valigia (so per certo che non userò meta della roba che mi porto dietro, il problema è che non so QUALE metà non userò) e il viaggio in aereo, quelli brevi ok, ma quelli lunghi…e quello di ‘sta sera è lunghissimo…il problemino riguardo il sud africa che questa è la terza volta che ci vado in due mesi, stesso hotel, stesso ristorante, però è un posto dove si lavora bene e ci sono mille location diverse.
vi mollo lì con una bella frase di nientepopochedimeno S.Agostino: “age quod agis” che sarebbe “fà quello che stai facendo”. Pensateci…

0 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *