GIANNI BERENGO GARDIN AI TRE OCI

postato in: Senza categoria | 4
[it]inaugura domani a venezia, presso la bellissima location dei TRE OCI, la mostra di uno dei nostri mostri sacri della fotografia, gianni berengo gardin.

purtroppo io non riuscirò ad esserci, ma consiglio vivamente di andarci: per il grande gianni, per i TRE OCI e, last but least, per l’inusuale venezia della giudecca.

ripropongo tre fotine che feci quest’estate al dolce berengo, un piccolo video, che mi sembra istruttivo, e un articolo di erwitt oggi su repubblica.

se la francia ha HCB noi abbiamo GBG!

VAI BERENGO!!!!

[/it] [en]tomorrow opens in venice, at the beautiful TRE OCI venue, the exhibition of one of the giants of photography, gianni berengo gardin.

unfortunately I won’t be able to make it, but I highly recommend you go there: for the great gianni, for the TRE OCI and, last but not least, for the unusual venice giudecca.

I propose again these three photos that I took this last summer at dolce berengo, a little video, which I think it is instructive, and an article by erwitt today on repubblica.

if france has HCB we have GBG!

GO BERENGO!!!!

[/en]

4 risposte

  1. Andrea Rossi

    Grazie al suo incontro/scuola, Sior Benedusi, mi ha fatto capire l’importanza della fotografia altrui 🙂

  2. Simone Lomuoio

    Ciao a tutti.

    A me non piacciono molto le foto di Gianni (tra le altre cose neanche quelle di Bresson). Pero’ è comunque una persona che stimo infinitamente. E sono molto orgoglioso sia italiano.

  3. A. P.

    A me non piace molto la musica di Beethoven (tra le altre cose neanche quella di Bach). Però è comunque una persona che stimo infinitamente. E sono molto orgoglioso che sia tedesco.

  4. Eugenio

    Non è che alla maggior parte delle persone non interessa la cultura fotografica, a questa maggior parte non interessa proprio la cultura, cultura intesa nell’accezione più ampia del termine! Mi sposta un pò Berengo,per le pippe che si fa sul digitale rpincipalmente, ma le sue foto sono bellissime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *