GREAT AUCTION AT SOTHEBY’S

postato in: Senza categoria | 6

20130404-193944.jpg

[it]imperdibile asta da sotheby’s a milano, con la possibilità di comprare veri capolavori per poco: di tante cose mi pento nella vita, ma non mi pento certo delle belle fotografie che ho comprato dei grandi maestri.

gli introiti per sostenere la casa della fotografia a milano, lo spazio FORMA.

un onore essere a fianco di cotanti nomi con una mia immagine:

20130404-194415.jpg[/it] [en]

unmissable auction at sothesby’s in milan, with the chance of buying true masterpieces for little money: I regret a few things in life, but I do not regret the beautiful photographs I have bought by the great masters.

the revenue will go in support to the home of photography, the FORMA space.

it is an honour to be alongside so many names with my image:

20130404-194415.jpg[/en]

6 risposte

  1. Correttore Ortografico

    ….a fianco. Affianco è la prima persona singolare del verbo affiancare.

    Perdonami ma non ho saputo resistere visto che so quanto ci tieni alla forma (giustamente!).

    Però non mi firmo…. 😉

  2. Settimio

    @correttore ortografico: ti ringrazio per la segnalazione. Ho corretto l’errore. Purtroppo scrivendo un post dalla Thailandia ad orari improbabili con l’Iphone ci scappa lo strafalcione, che dà più fastidio a me che a voi.

    Mi incuriosisce comunque sempre che chi scrive per correggere e criticare quasi sempre (diciamo sempre…) preferisce rimanere anonimo: ma per quale motivo?!?

    Un’ultima cosa, caro Anonimo Correttore: i puntini di sospensione alla fine di una frase devono sempre essere TRE, non di più, non di meno.
    Firmato Settimio Benedusi

  3. Correttore Ortografico

    Caro Settimio,
    Hai ragione sui puntini ma talvolta scrivendo di fretta dall’ufficio con un iPhone puó capitare che ne sfugga uno di troppo. A voler essere tecnologicamente pignoli, inoltre, ci sarebbe da dire che i tre puntini dovrebbero essere un solo carattere e non tre. Infatti esiste un apposito carattere che è formato da tre puntini leggermente ravvicinati rispetto a quelli formati dai tre punto e a capo.

    Non mi firmo per una semplice ragione: l’anonimato mi permette di rimanere super partes. Non conoscendomi non potrai pensare che ti corregga in malafede o che non sia titolato per farlo. Non mi conosci per cui puoi rilevare la mia obiezione senza pregiudizio. Inoltre nel caso risultassi offeso non sapresti con chi prendertela e questo, onestamente, mi rincuora. Non vorrei mai risultare inviso ad una persona come te, che stimo e apprezzo.

    Con un minimo di sforzo potrai comunque risalire a me. Qualche traccia l’ho lasciata.

    Buon viaggio, lavoro o quel che è in terra siamese!

  4. Paolo

    quanto mi piace nick brandt, pero ci sarebbe stato bene anche ben horne che fa belle stampe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *