IN FRETTA E FURIA #02

postato in: Senza categoria | 6
milan loves fashion
milan loves fashion
[it]se quello di ieri era in fretta e furia quello di oggi figuriamoci!

ma cosa mai mi è venuto in mente di fare la maratonina del blog, che oggi sono corso da una parte all’altra della città come un pazzo, non ho mangiato, non ho bevuto non ho fatto pipì, e potrei eventualmente raccontare chi ho incontrato e chi ho visto oggi che ce ne sarebbero delle belle, ma poi mi sembrerebbe di fare del pettegolezzo e non mi sembra carino e allora questa frase infinita sembra non finire mai e mi sa che non so bene dove vado a parare e allora potrei raccontare del divertimento da fotoreporter che ho avuto questa sera seguendo l’evento “milan loves fashion” in piazza del duomo qui a milano e tutto il casino infinito del backstage però alla fine tutto ha funzionato alla grande e potrei anche raccontare che ho fatto due chiacchere con linus che è veramente carino e simpatico e mi ha detto che ha visto le mie foto della BB su F. e che gli sono piaciute (grazie!) però sembrerebbe che me la voglio tirare e allora è meglio che non lo scrivo e allora potrei buttarla sul serio e dire qualcosa di grazia neri che chiude o potrei menarla ancora un poco sui fotografi stranieri e fare un bell’elenco infinito di tutti quelli che sono in questo momento sulle riviste italiane, ma è una cosa trita e ritrita, o ci sono! potrei citare un aforisma di flaiano che tanto mi piace “mangiano merda e poi si lamentano se ci trovano un capello”  ma cosa c’entra………..ufff…bel respiro e…

sapete cosa?!? questo post è meglio che io non lo scriva

deciso: non lo scrivo!!!![/it] [en]If yesterday’s was rushed you can’t imagine today!

What got into my head to do this blog marathon, today I’ve been in the city left right and center, I haven’t eaten, I haven’t drank I haven’t peed, and I could eventually talk about who I’ve met and who I’ve seen today and there would be something to talk about, but then I’d feel like I’m gossiping and I do not think its nice so this infinite phrase seems to never end and it seems to me that I do not know where I’ll end up so I could talk about the photo reporter fun I had this evening for the “milan loves fashion” event in duomo square here in milan and all the infinite chaos of being backstage but at the end everything went smoothly and I could also talk about the fact that I talked to linus and that he’s genuinely nice and likable and he told me he saw my photographs of BB on F. and that he really liked them (thank you!) but then it would look like I am showing off so it’s better I don’t write about that that so I could get all serious about it and say something about grazie neri shutting down or I could beat a little more about foreign photographers and draw up a nice  long list of those who are on italian magazines at the moment, but it is something that has been done and over done, or I got it! I could cite an aphorism by flaiano that I like so much “they eat shit and then complain if they find a hair” but what does it have to do with this………..uffffff……. A deep breath and…

You know what?!? It is better that I do not write this post!!!![/en]

6 risposte

  1. Lawrence Oluyede

    Ho visto anche io la serata (da spettatore), davvero niente male 🙂 C’era uno stormo enorme di fotografi in effetti… A proposito di Grazia Neri.. non c’e` nessuna agenzia straniera che potrebbe rilevarla?

  2. PAOLO

    AH AH! 🙂 Settimio… io penso che questi flash-post siano invece strabelli perchè fatti al volo…
    Però..però… hai fatto un gran bel lancio di lenza… adesso però non scappare da solo con il pesce grosso! 😉
    Mancano da un po uno di quei bei superdibattiti da una 30ina di interventi che “fanno reportage”…

  3. Ercole Bonjean

    In fretta e furia hai creato un nuovo sito, piacevole da vedersi e da sfogliare. Il cambiamento è notevole per quel che riguarda l’estetica, dal nero al bianco, dal buio alla luce. Rimane Settimio, le immagini ed il piacere di incontrarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *