ITALIA’S NEXT TOP MODEL. THE BEST

postato in: Senza categoria | 7
[it]ho fatto montare il “the best” della mia partecipazione, negli ultimi tre anni, alla trasmissione televisiva “italia’s next top model”: è stato sempre molto piacevole e divertente.

[/it] [en]I put together “the best” of my participation, in the last three years, to the television show “italy’s next top model”: it has always been very pleasant and enjoyable.

[/en]

7 risposte

  1. PAOLO

    D’istinto mi stava partendo il mare il complimenti che è sempre strameritato ma sarebbe un ulteriore ripetermi agganciandomi agli altri commenti che certamente seguiranno.
    Quindi stavolta un particolare elogio lo faccio al modo in cui riesci ad esprimere attraverso NTM il concetto di CAPACITA’ e ATTITUDINE rivolto a coloro (modelle) che spesso sono invece valutate e giudicate in base a parametri molto differenti. Non sarebbe una brutta idea che certe caratteristiche potessero essere presenti in un composit.

  2. Lorena

    Mi fai venir voglia di esser fotografata da te…. il modo che usi per coinvolgere le modelle e come le metti a proprio agio, rende ancora più bello il lavoro che svolgi….!!!Bacioni dalla tua fan pugliese!!

  3. matteo

    Ciao Settimio,
    solo per dirti che ritengo i video degli shooting utilissimi a tutta la community fotografica nazionale. Vedere un professionista mentre lavora offre spunti e idee. Da questi video è spesso palese quello che normalmente viene descritto come “mettere la modella a proprio agio”, “comunicare gli obiettivi e cosa si vuole//nonsivuole dalla modella”. Che sono spesso parole vaghe. Ma che in video diventano concetti molto più concreti ! More and more, please

  4. Rod

    Hi there, yes this article is really nice and I have learned lot of things from it concerning blogging.
    thanks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *