MARTINA COLOMBARI

postato in: Senza categoria | 21
[it]guardo molto poco la televisione, ma in queste ultime domeniche alle 21:30 sono inchiodato su rai uno per guardare IL RESTAURATORE, con lando buzzanca e martina colombari. e mi piace anche molto! com’è potuto succedere tutto questo? succede perché l’estate scorsa martina colombari mi propose di seguirla sul set di quella fiction, a belgrado, dove hanno girato la maggior  parte degli interni ed esterni, ricostruendo in maniera incredibile un intero quartiere di roma. era per me la prima volta su un set di quel tipo, ed è stato stupefacente. tra le varie cose che mi hanno meravigliato è stato che per rendere roma esattamente uguale all’originale hanno ricostruito tutto perfettamente bene, e poi hanno chiamato dei writers per scrivere sui muri cose tipo viva a roma/forza a lazio…insomma solo i difetti potevano rendere vero il finto!

ho fatto un po’ di immagini che sono servite alla produzione sul set. e poi, un giorno che c’era poco da girare, io e martina siamo andati in giro a fotografare, così in libertà.

martina è straordinaria. è veramente una grande modella. tutte le modelle, esordienti o meno, dovrebbero prendere lezione da lei: si abbandona all’obiettivo, si lascia andare, abbiamo scattato senza trucco/capelli, senza styling, senza nulla…solo per il piacere di farlo. forse risulterà antipatico, ma in maniera molto “fotoamatoriale”, e cioè solo per il piacere puro e semplice di andare in giro a scattare.

e questo è quello che è uscito:

però la mia voglia di raccontare storie prende sempre il sopravvento, e quando, girando per i meandri incasinatissimi dei teatri di posa, abbiamo trovato dei signori che si cuocevano peperoni alla brace bevendo birra ho subito immaginato che la nostra elegantissima e scicchissima martina colombari potesse vivere in una sgangherata roulotte come una sorta di moderna saraghina….

questa è per me la fotografia di quella giornata: andare in giro a fare fotografie può essere divertente, piacevole e può anche dare buoni risultati, ma l’avere una storia da raccontare è sempre la cosa che funziona di più…

martina colombari, sei straordinaria! [/it] [en]I rarely watch television, but lately these last Sundays at 21:30 I am glued to the seat watching IL RESTAURATORE on RaiUno, with Lando Buzzanca and Martina Colombari. And I like it very much! How could this happen? Its happening because last summer Martina Colombari suggested I’d follow her on the set of this television series, in Belgrade, were they took most of the interior and exterior shots, reconstructing in an incredible way an entire neighbourhood in Rome. It was my first time on a set of that caliber, and it was marvellous. Amongst other things that surprised me was that to make it look exactly like the original Rome they rebuilt everything perfectly well, and then they hired graffiti writers to spray on the walls things like viva roma/forza lazio.. I mean only those defects that could make true the fake!

I took a few shots that were needed for the production on set. And then, one day that there was little to shoot, Martina and I went around taking pictures, freely like that.

Martina is amazing. She is really a great model. All models, beginners or not, should learn some lessons from her: she abandons herself to the lens, she lets herself go, we shot without hair nor make up, without styling, without anything… only for the pleasure of doing so. Perhaps the result will be unpleasant, but in a very “amateur photograph” kind of way, that is only for the sheer pleasure of going around shooting.

And this is the result:

But my desire to tell stories always takes precedence, and when, going through the messy maze of studios, we found two men that were cooking some peppers on the grill and drinking beer I immediately imagined our super elegant and super chic Martina Colombari could live in a ramshackle trailer as some sort of modern saraghina..

In my opinion this is the photograph of that day: going around taking pictures can be fun, enjoyable and can also give good results, but having a story to tell is always the thing that works more…

Martina Colombari, you are extraordinary![/en]

21 risposte

  1. martina colombari

    Setti ti amoooooooooooooo Un Bacio Martina

  2. Gianni

    quel 50ino lo usi veramente da dio, complimenti ad entrambi!

  3. paolopellizzoni

    bastaaaaaa.. martina è bella, ok, ma basta leggere ” guardo poco la televisione ” e scoprire poi che ti piace sta minchiata lascia perplessi… della serie la tv fa cagare ma guardate martina è bellissima questa fiction ve lo dico io ch ela tv non la guardo mai… appunto, se tu la guardassi capiresti che è una cagata pazzesca!!!

  4. Roberto Rapetti

    E stavolta….. Quoto Paolo! Il post puzza di megamarchettone!
    (che se ammesso, ci stà alla grande!)

  5. luisa

    tutto perfetto tranne che per “sciocchissima” magari “scicchissima” vero?

  6. diego

    io non so se guardi, non guardi, se e’ vero o finto
    e francamente non mi frega! sono sicuro nel
    dire che queste sono fra le piu’ belle foto
    a noi rese visibili. Grazie e complimenti a Te ed
    ovviamente a Lei che e’ fantastica! 🙂
    ciao
    diego

  7. Herbert

    Martina è tanto bella e brava come modella quanto bruttina come attrice. La fiction è carina ma per il grande Buzzanca 🙂

    le tue foto rimangono come belle, la luce ripaga Martina ciao 😉

  8. Giacomo

    E che cavolo Settimio!!!
    Scatti davvero… … belli??? No,sarebbe riduttivo! SCATTI, DAVVERO! E basta!
    Sei un grande! 😉
    …eheheheh… andare in giro con Martina tutto il giorno che sfiga eh!??? L’unica Martina che conosco è una mia capa di 50anni tedesca… UGUALIIIIIIIIIIIII!!! 😉

  9. lorenzo prodezza

    bhe, ne vorrebbero fare i “fotoamatori” di scatti cosi’ e con una modella cosi’ eccellente 🙂 bravi ad entrambi ma io un paio di polaroid le avrei fatte visto il clima di “creativita’ sul momento” ehheheh 🙂

  10. paolo

    “moderna sereghina”….? forse volevi dire saraghina.

  11. paolopellizzoni

    guardo e vedo un sacco di mister linguetta… a settimio… la tv e la fiction so inguardabili se non per il buzzanca che tiene insieme un po il tutto… per il resto solo noia per non dire che chai un po rotto ercazzo co sta sta martina…non è che te sei innamorato… e stai a cerca de tenerla nel giro??…. dato che come attrice la carriera è chiusa e come modella comincia a diventà vecchietta!!!!

  12. corrado a.

    Mah… per me Martina è bellissima e soprattutto “normale”
    … in giro a zonzo secondo me avrebbe messo le ginniche non calzature col tacco a spillo…
    e comunque ha fatto la modella (che non sorride mai).
    Quelle labbra… un pò troppo rinvigorite.
    Cmq Settimio… non valeeeee!!!

  13. Francesco Marinelli

    Ma quanto ti piace il controluce?!
    Lo stai facendo piacere anche a me!
    Bel lavoro

  14. Pasquale

    Premetto che tutte le donne sono stupende però dico che Martina Colombari è il simbolo di tutte descrivendola semplicemente come una donna meravigliosa e completa di tutto. Grazie di esistere Pasquale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *