MARTINA E BILLY PER OROBLU’

postato in: Senza categoria | 9
[it]in giro sui giornali in questo periodo la mia campagna pubblicitaria fatta per oroblù, con testimonial martina colombari e alessandro billy costacurta:

martina e billy sono meravigliosi: lei modella bravissima, tanto disponibile quanto professionale, lui persona elegante, gentile ed estremamente educata, insomma l’esatto contrario dello stereotipo del calciatore (basti pensare che le sue passioni sono la storia e l’arte moderna…).

lavorare con loro, insieme o separatamente, è sempre estremamente piacevole: l’impegno e la professionalità di tutti non mancano mai di diventare anche piacere e divertente cazzeggio, tutti ingredienti che aiutano sicuramente affinchè il lavoro venga bene.

grazie martina! grazie billy!

[/it] [en]

currently out on newspapers is my advertising campaign for oroblù, with martina colombari and alessandro billy costacurta as testimonial:

martina and billy are wonderful: she is an amazing model, so available as she is professional, he is an elegant person, kind and extremely polite, in short exactly the contrary of a soccer player stereotype (you just have to know that his passions are history and modern art…).

To work with them, together or separately, is always an extreme pleasure: everyone does not lack commitment and professionalism which sometimes veers towards pleasure and fun messing around, all the ingredients that channel towards the job’s successful outcome.

Thank you martina! thank you billy!

[/en]

9 risposte

  1. Matteo Oriani

    Scusa sai, ma non commento né il tuo post né la foto di campagna, né il vostro ritratto. Ma lo still life di apertura si. Perché é un riuscitissimo esempio di un racconto fotografico. Così “semplice” e così azzeccato. C’è tutto il mondo lì dentro. C’è il tuo cameo Hitchcockkiano (gli occhiali), il tuo lavoro che ti diverte (la macchina fotografica giocattolo), i tuoi diversi modi di espressione, comunicazione e memoria: tastiera di computer, penna della tavoletta grafica e iPhone. Il giornale con il tuo ultimo lavoro (che non vince il premio oscar) in realtà gioca un ruolo solo apparentemente da protagonista. E’ semplicemente un buon attore non protagonista il cui ruolo è partecipare al racconto di una storia ben più articolata. Il tutto “montato” con il tuo solito buon gusto della composizione. Bello still life, bel racconto.

  2. rossano

    @ Matteo
    Ci siamo dimenticati dei 5 cents…….. p&l !!!

  3. PAOLO

    CHE TRIPLETTA!
    E CHE MADE IN ITALY!
    Quindi bravo Settimio e bravo pure l’art-director anche se secondo me quella scritta al centro la si poteva evitare, no? 😉 Penso che anche chi non segue per nulla il calcio e la moda sappia i loro nomi 😉

    PS: Aggiungerei solo tra “modella” & “bravissima” la parola “attrice”.
    E visto che siamo in tema e la cosa mi sta abbastanza a cuore.. perchè non dare uno spunto di riflessione?

    http://www.ilgiornale.it/spettacoli/carlo_rossella_le_attrici_italiane_sono_migliori_quelle_dellest/01-05-2010/articolo-id=442113-page=0-comments=1

  4. donato

    la foto di Martina che indica chissà cosa ( uccelli forse ), non mi piace potevi fare meglio
    ciao
    buon cazzeggio

  5. Stefano

    bhe nessuno ha notato l’IWC, classe, complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *