SETTIMIO BENEDUSI, COLLAUDATORE DI ATTIMI

postato in: Senza categoria | 14
[it]
“io sono sempre stata come sono anche quando non ero come sono e non saprà nessuno come sono perché non sono solo come sono”

patrizia valduga

[/it] [en]“I have always been as I am also when I wasn’t as I am and nobody will ever know who I am because I am not only as I am”

patrizia valduga

[/en]

14 risposte

  1. Fra

    Settimio è abbronzato, ha il segno del costume. E probabilmente ha caldo. What else?

  2. alessandro bianchi

    Ha voglia di bersi un drink, seduto a bordo piscina di un villaggio a sharm el sheik in attesa che arrivi il capo villaggio a consegnargli una tuta cosparsa di pailettes rosse e oro che indosserà la sera per la gara di ballo.

  3. Aleuname

    Della serie mettiamoci a nudo che tutti vedano tutto.., un tantino esibizionista ???

  4. davide

    Su, su dai Benedusi coraggioso fino in fondo: via il bollino rosso!

  5. settimio

    @ matteo: certo che ho fatto aquagym! e pensavo che lo si capisse dal corpo scolpito neu muscoli… (matteo, ci mancano a tutti un sacco le tue analisi psicologiche!)
    @ fra: what else?
    @ alessandro: ?!?
    @ georgia: occhiali ed orologio non li ritengo vestiti, ma cose parte di me, di cui non posso fare a meno…
    @ checchina: 🙂
    @ aleuname: tutto meno che esibizionismo, l’obiettivo di questo post. non penso poi che il mio corpicione sia una cosa di cui vantarsi. anzi (anche facendomi fotografare in maniera molto cruda ed impietosa) ho voluto mettere in mostra più le mie miserie che i miei orgogli. in un momento particolare della mia vita mi è piaciuta l’idea di mettermi, almeno qui sul mio blog, a nudo, cercando di mostrare semplicemente quello che sono. perchè “non sono solo come sono”

  6. maria

    to be honest Settimio sei tenero come il burro, burro inglese quello che si spalma sulle slices of bread, oppure come la panna che spalmi sugli scones e che mangi sorseggiando cup of tea….buonissimi….pero’ non ammetteresti mai di essere buono eppure il blog è pieno di poesie, canzoni, cose molto dolci che appartengono alla parte piu’ profonda e tenera di te

    …sicuramente non ami paletti ami essere libero esprimerti fino alla provocazione cio’ ti da piacere, ami sventolare il drappo rosso davanti al toro, provochi per capire, nascondi la parte tenera anche se è innata dentro di te e sei fortemente combattuto…c’è una lotta dentro di te…perdere una parte di te che ti rappresenta oppure tenerla comunque dentro di te.

    la mia descrizione è comunque riduttiva c’è molto di piu’….Tu sei punto. Settimio è Settimio punto.

    Potrei essermi sbagliata ma è cio’ che ho percepito leggendo il blog.

  7. deph

    non c’era bisogno di una foto di te nudo per sapere che non sei solo come sei, ma basta leggere il tuo blog dove molto spesso sei nudo senza il bollino rosso.

  8. Corrado A.

    Non mi sembra un message in a bottle…
    spero che raggiunga il destinatario
    e che dia risultati o almeno risposte.
    ciao

  9. rossano

    avrei messo il bollino blu della chiquita !!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *