snaporaz

postato in: Senza categoria | 0

eccomi qui, che periodo…pazzesco…
ho lavorato come un pazzo, non so bene neanche io dove prendo le energie, e non mi drogo neanche…
nelle ultime due settimane ho scattato come un pazzo, domenica scorsa abbiamo cominciato alle 5:30 del mattino…e poi alle sera sempre fino a tardissimo in studio…ho mille progetti in ballo…cazzarola…ho fatto la seconda parte della campagna swatch, ma non più con la mazza, con una modella “normale”…è praticamente non so quanti giorni che non mangio…non mangio più…e ieri sera non pago di tutto ciò, invece che andare alla clinica madonnina a farmi fare delle flebo, sono andato con amici a vedere il concerto di vasco rossi! non che a me vasco rossi mi sia mai piaciuto particolarmente, non ho mai comprato un suo disco, ma a parte che il biglietto mi è stato regalato (grazie!), è stata un’esperienza bella, poi i pezzi “rock” non mi fanno proprio impazzire, ma ballate come vivere, e soprattutto “sally” sono state bellissime…finito il concerto sono tornato in studio a lavorare fino a tardi, questa mattina ho fatto l’ennesimo catalogo e adesso ho belli pronti 60 kg di bagaglio, carico tutto in macchina e vado a roma a prendere un bell’aereo per la malesia!
e già sto andando in malesia a fare un redazionale per sport illustrated. se qualcuno vuole raggiungermi, o solo sapere dove faccio danni, mi può trovare qui: http://www.tanjongjararesort.com

che dire…mi si sta incasinando il cervello, non rispondo più di me , anzi non domando neanche, anzi, e poi, tuttavia, la confuzione, e poi , senz’altr, kdpe.. pcmskkjfe-..–……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *