STRANGE PEOPLE IN CAPE TOWN

postato in: Senza categoria | 4
[it]la cosa bella del girare per il mondo è che si trovano persone diverse rispetto alle quali si è abituati, che ci aiutano a dare nuove prospettive alla realtà.

oggi ho scattato in un posto, qui a cape town (un posto molto particolare) e ad un certo punto è arrivato un amico del proprietario, Ben.

quando gli ho chiesto la mail affinché potessi mandargli il ritratto, che mi ha concesso di fargli, mi ha dato un foglietto con un indirizzo p.o. box: era decenni che non lo vedevo.

Ben ha 71 anni, e mi ha raccontato un po’ la sua vita: tra le altre cose ha fatto l’attore e il regista, lavorando anche in italia, a pompei.

mi ha raccontato di tutto e di più, ma il suo amico poi mi ha detto: “quasi tutto quello che ti ha raccontato sono balle, ma sono belle storie”

e già, le belle storie sono le cose migliori!

comunque, lui è Ben:

[/it] [en]The nice thing about traveling the world is that you will find people different from what you are used to, that help us bring a new perspective to reality.

Today I was shooting in a place, here in cape town (a very particular place) and all of a sudden a friend of the owner arrived, Ben.

When I asked him his address so that I could send him the portrait, which he let me take, he gave me a piece of paper with a P.O. Box address: I haven’t seen one in decades.

Ben is 71 years old, and he told me a bit about his life: amongst the other things he’s been and actor and a director, working even in Italy, in Pompeii.

He told me many more stories, but his friend told me afterwards: “almost everything he has told you are lies, but they are good stories”

Exactly, the good stories are the best ones!

Anyways, this is Ben:

[/en]

4 risposte

  1. Luca

    bel tipo direi, belli questi colori così caldi mi sembra di sentire il calore del luogo!!!
    beato te che sei sempre in giro e sempre in posti favolosi!!!

  2. LORIS SAMBINELLI

    ma non assomiglia a te da anziano settimio???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *