UFO

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[it]ovvero, oggetti non identificatu sull’italia.
recentemente, e più del solito, giro per il nord italia in macchina.
esperienza per la verità terrificante, a causa del traffico, dei tir infiniti, della visione continua di costruzioni spaventose, quali villette fatte dal geometra amico di famiglia o di calzaturifici/mobilifici che sembrano usciti dalla fantasia più sordita di un costruttore assiro babilonese mischiato a un “architetto” di las vegas.
ma questo è nulla.
il vero godere è il trionfo incontrastato delle rotatorie.
sembra che le amministrazioni comunali godano solo ed asclusivamente nel fare non solo una quantità sterminata di rotatorie, ma soprattutto nell’arredarle in uno trionfo di effetti speciali, fontane, luci, lampioni post moderni, finti paeselli, prati…e che più ne ha più ne metta.
e capita quindi, come a me è capitato, che se ti trovi nella notte a girare per un paesello del veneto ti si pari davanti un ufo misterioso, capitato chissà perchè nel laborioso nord est…
[/it] [en]that is, unidentified objects above italy.
recently, and more than usual, i’m driving aroud the north of italy.
a truly terrifying experience because of traffic, of the enormous number of trucks, of the constant vue of horrific building, those miasonnette designed by the draftsman family friend, or the shoes/furniture factories that looks as if they came of of the most filthy mind of a assyrian/babylonian builder mixed with an “architect” from las vegas.
but this is nothing.
the real pleasure is the uninterrupted triumph of the off-ramps.
it looks as if the only pleasure for local municipalities is to build an obscene quantity of off-ramps, specially decorated with a triumph of special effects, fountains, lights, post modern lamp posts, fake villages, lawns …. and so on at nauseum.
and it can happen, like it happened to me, that while driving around a little town in veneto region in the middle of the night, suddenly a mysterious ufo appears in front of you, landed who knows why in the industrious north east…
[/en]

20 risposte

  1. @marco

    Le rotonde… questi OVNI piombati da qualche anno in quantità fuori controllo quì nel nord est…(e poi spargendosi ovunque) dove gli ELOIM sono proprio quelli come Luca Zaia -presid. della prov. di Treviso- i quali le hanno fortemente volute.(pare poi che si sia beccato di recente una multa per eccesso di velocità all’uscita di una di queste…ah ah ah)

    Effettivamente -i dati lo dimostrano- gli incidenti mortali in quei posti dove ora sorgono rotatorie come funghi, sono più che dimezzati e la viabilità mediamente più scorrevole.
    D’altro canto girando in macchina prevalentemente nella capitale delle rotonde posso anche aggiungere che:
    Molte moltissime volte sono troppe, di piccole dimensioni (da creare scompiglio e ingorgo tra gli autoarticolati obbligati a sueperarle con abilità millimetriche) e molto ravvicinate le une dalle altre, così da annullarne i benefici;
    alla fine della giornata ti sei accorto di avere la nausea a furia di girargli attorno (io tengo sempre con me dei sacchetti prontotassata lato guidatore…) scherzo ovviamente ma che maroni però;
    il continuo effetto centrifugo imposto alle vetture (compreso la mia) aumenta considerevolmente il consumo di battistrada dei pneumatici dalla parte destra costringendomi davvero a scambiarli o sostituirli più frequentemente;
    A volte gli intasamenti o colonne non cessano di esistere, neanche in loro presenza sob. ci sono punti dove qualche camion più lungo può trovarsi bel bello in due rotonde contemporaneamente… e fermo intendo! con il culo dentro quella di prima in attesa di entrare in quella successiva;
    per non parlare di quanti non ne hanno mai capito una mazza e creano scompiglio e colonne soltando entrandovi con le loro assurde manovre probabilmente spinte dall’aver sbagliato tipo di rotatoria e quindi di diritto alla precedenza..
    Viva le rotonde…

  2. @marco

    Le rotonde… questi OVNI piombati da qualche anno in quantità fuori controllo quì nel nord est…(e poi spargendosi ovunque) dove gli ELOIM sono proprio quelli come Luca Zaia -presid. della prov. di Treviso- i quali le hanno fortemente volute.(pare poi che si sia beccato di recente una multa per eccesso di velocità all’uscita di una di queste…ah ah ah)

    Effettivamente -i dati lo dimostrano- gli incidenti mortali in quei posti dove ora sorgono rotatorie come funghi, sono più che dimezzati e la viabilità mediamente più scorrevole.
    D’altro canto girando in macchina prevalentemente nella capitale delle rotonde posso anche aggiungere che:
    Molte moltissime volte sono troppe, di piccole dimensioni (da creare scompiglio e ingorgo tra gli autoarticolati obbligati a sueperarle con abilità millimetriche) e molto ravvicinate le une dalle altre, così da annullarne i benefici;
    alla fine della giornata ti sei accorto di avere la nausea a furia di girargli attorno (io tengo sempre con me dei sacchetti prontotassata lato guidatore…) scherzo ovviamente ma che maroni però;
    il continuo effetto centrifugo imposto alle vetture (compreso la mia) aumenta considerevolmente il consumo di battistrada dei pneumatici dalla parte destra costringendomi davvero a scambiarli o sostituirli più frequentemente;
    A volte gli intasamenti o colonne non cessano di esistere, neanche in loro presenza sob. ci sono punti dove qualche camion più lungo può trovarsi bel bello in due rotonde contemporaneamente… e fermo intendo! con il culo dentro quella di prima in attesa di entrare in quella successiva;
    per non parlare di quanti non ne hanno mai capito una mazza e creano scompiglio e colonne soltando entrandovi con le loro assurde manovre probabilmente spinte dall’aver sbagliato tipo di rotatoria e quindi di diritto alla precedenza..
    Viva le rotonde…

  3. @marco

    Le rotonde… questi OVNI piombati da qualche anno in quantità fuori controllo quì nel nord est…(e poi spargendosi ovunque) dove gli ELOIM sono proprio quelli come Luca Zaia -presid. della prov. di Treviso- i quali le hanno fortemente volute.(pare poi che si sia beccato di recente una multa per eccesso di velocità all’uscita di una di queste…ah ah ah)

    Effettivamente -i dati lo dimostrano- gli incidenti mortali in quei posti dove ora sorgono rotatorie come funghi, sono più che dimezzati e la viabilità mediamente più scorrevole.
    D’altro canto girando in macchina prevalentemente nella capitale delle rotonde posso anche aggiungere che:
    Molte moltissime volte sono troppe, di piccole dimensioni (da creare scompiglio e ingorgo tra gli autoarticolati obbligati a sueperarle con abilità millimetriche) e molto ravvicinate le une dalle altre, così da annullarne i benefici;
    alla fine della giornata ti sei accorto di avere la nausea a furia di girargli attorno (io tengo sempre con me dei sacchetti prontotassata lato guidatore…) scherzo ovviamente ma che maroni però;
    il continuo effetto centrifugo imposto alle vetture (compreso la mia) aumenta considerevolmente il consumo di battistrada dei pneumatici dalla parte destra costringendomi davvero a scambiarli o sostituirli più frequentemente;
    A volte gli intasamenti o colonne non cessano di esistere, neanche in loro presenza sob. ci sono punti dove qualche camion più lungo può trovarsi bel bello in due rotonde contemporaneamente… e fermo intendo! con il culo dentro quella di prima in attesa di entrare in quella successiva;
    per non parlare di quanti non ne hanno mai capito una mazza e creano scompiglio e colonne soltando entrandovi con le loro assurde manovre probabilmente spinte dall’aver sbagliato tipo di rotatoria e quindi di diritto alla precedenza..
    Viva le rotonde…

  4. @marco

    Le rotonde… questi OVNI piombati da qualche anno in quantità fuori controllo quì nel nord est…(e poi spargendosi ovunque) dove gli ELOIM sono proprio quelli come Luca Zaia -presid. della prov. di Treviso- i quali le hanno fortemente volute.(pare poi che si sia beccato di recente una multa per eccesso di velocità all’uscita di una di queste…ah ah ah)

    Effettivamente -i dati lo dimostrano- gli incidenti mortali in quei posti dove ora sorgono rotatorie come funghi, sono più che dimezzati e la viabilità mediamente più scorrevole.
    D’altro canto girando in macchina prevalentemente nella capitale delle rotonde posso anche aggiungere che:
    Molte moltissime volte sono troppe, di piccole dimensioni (da creare scompiglio e ingorgo tra gli autoarticolati obbligati a sueperarle con abilità millimetriche) e molto ravvicinate le une dalle altre, così da annullarne i benefici;
    alla fine della giornata ti sei accorto di avere la nausea a furia di girargli attorno (io tengo sempre con me dei sacchetti prontotassata lato guidatore…) scherzo ovviamente ma che maroni però;
    il continuo effetto centrifugo imposto alle vetture (compreso la mia) aumenta considerevolmente il consumo di battistrada dei pneumatici dalla parte destra costringendomi davvero a scambiarli o sostituirli più frequentemente;
    A volte gli intasamenti o colonne non cessano di esistere, neanche in loro presenza sob. ci sono punti dove qualche camion più lungo può trovarsi bel bello in due rotonde contemporaneamente… e fermo intendo! con il culo dentro quella di prima in attesa di entrare in quella successiva;
    per non parlare di quanti non ne hanno mai capito una mazza e creano scompiglio e colonne soltando entrandovi con le loro assurde manovre probabilmente spinte dall’aver sbagliato tipo di rotatoria e quindi di diritto alla precedenza..
    Viva le rotonde…

  5. TinMan

    Lo dico sempre: le rotatorie fanno girare soprattutto le balle…

  6. TinMan

    Lo dico sempre: le rotatorie fanno girare soprattutto le balle…

  7. TinMan

    Lo dico sempre: le rotatorie fanno girare soprattutto le balle…

  8. TinMan

    Lo dico sempre: le rotatorie fanno girare soprattutto le balle…

  9. pippo

    ma non avete altre cazzate senza senso di cui parlare ?
    ma andate a lavorare ….

  10. pippo

    ma non avete altre cazzate senza senso di cui parlare ?
    ma andate a lavorare ….

  11. pippo

    ma non avete altre cazzate senza senso di cui parlare ?
    ma andate a lavorare ….

  12. pippo

    ma non avete altre cazzate senza senso di cui parlare ?
    ma andate a lavorare ….

  13. @marco

    se avessimo avuto altre cazzate senza senso di cui parlare te le avremmo scritte, non credi caro pippo? grazie dell’invito comunque: ora mi affretterò a cercare lavoro..

  14. @marco

    se avessimo avuto altre cazzate senza senso di cui parlare te le avremmo scritte, non credi caro pippo? grazie dell’invito comunque: ora mi affretterò a cercare lavoro..

  15. @marco

    se avessimo avuto altre cazzate senza senso di cui parlare te le avremmo scritte, non credi caro pippo? grazie dell’invito comunque: ora mi affretterò a cercare lavoro..

  16. @marco

    se avessimo avuto altre cazzate senza senso di cui parlare te le avremmo scritte, non credi caro pippo? grazie dell’invito comunque: ora mi affretterò a cercare lavoro..

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