zanzibar #03_ montenapoleone

postato in: Senza categoria | 7

[it][/it]

7 risposte

  1. Ciaccio

    wow, Papi, una vera avventura africana… ciumbia, viva la globalisasiun! e se guardi le sculture e altri artefatti delle bancarelle, probabilmente sono prodotti a Taiwan…

  2. Alessandro

    No l’artigianato è di produzione locale, se vai a Zanzibar li vedi che intagliano il legno sulla spiaggia.
    Fanno anche dei bellissimi quadri.

  3. rossano

    caro alessandro forse qualcosa la lavorano sulla spiaggia ….ero per lavoro 2 anni fa nello stesso posto e ho visto nei negozietti “africani” scatoloni made taiwan….ma e’ cosi’ ovunque abito a cape town e anche li lo stesso…. 80 per 100 vetro di murano prodotto in cina…ho visto in compenso che si sono “evoluti” nei nomi dei negozi,,,,,,,con l’aiuto di quache nostro turista…ahhaahahhaha

  4. Alessandro

    Caro Rossano mi ero illuso, rapito dalla bellezza del luogo, che fosse tutto Made in Africa 🙁
    Per quanto riguarda i nomi dei negozio sembra di essere in via Montenapoleone 😉
    Gli italiani sono i turisti preferiti dagli zanzibarini, così mi dicevano, praticamente quelli che spendono di più, al contrario degli inglesi che non comprano quasi nulla. Il mio contributo all’economia locale l’ho dato alla grande!

  5. rossano

    no problem ale ..comunque posto stupendo gente stupenda( mussulmani) ,,, sono molto poveri e ricordo tornai senza piu’ t.shirt ,,,non potevo rimettermele nella valigia!!!!

  6. Alessandro

    Io ci sono stato 2 volte. La seconda volta siamo partiti con una valigia piena di abbigliamento per bambini e piccoli giocattolini che qui vengono snobbati dai ns figli.

  7. rossano

    Settimio toglimi una curiosita’ …..ma nel negozio “rocco siffredi” cosa vendono ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *