back

postato in: Senza categoria | 1

sono tornato a milano, e per compensare le giornate di ibiza e formentera mi ritrovo alle 2:22 di notte in studio a lavorare.
tornando per un’ultima volta su ibiza, volevo raccomandare uno dei più belli alberghi che abbia mai visto: les terrasses. avrebbero anche un sito www.lesterrasses.net ma a me non funziona. hotel non di lusso ma di grandissimo charme. in vacanza io andrei lì.
oggi vortice di riuninoni, telefonate, mille casini, domani faccio un catalogo moda e domenica parto per sanpietroburgo per un’altro catalogo moda. un gran casino. sono le 2:26 adesso e domani arriva tutta la truppa alle 8, e non posso andare a dormire perchè sto masterizzando un DVD, e allora scrivo ‘ste cazzate…
vediamo un po’…cosa potrei scrivere…non male la scrittura, prima non c’era nulla e se io penso…polenta, scrivo polenta, e zacchete! qui ci sta scritto polenta! vediamo…continuando con le cazzate…ma tu mi stai leggendo? continui a farlo?!, non pensi di stare perdendo il tuo tempo? va bè, continuiamo a farci del male…pisolo, eolo (ma questo era il nano Dio del vento?), mammolo, brontolo, vediamo se me li ricordo senza ricorrere a google…,gongolo…lo ammetto sono andato su google…dotto, cucciolo.
vi lascio con una bella domandona: perchè separato si scrive tutto insieme e tutto insieme si scrive separato?
basta! il DVD è quasi pronto, e io vado a nanna.
good night…

  1. Malakh Kelevra

    “vi lascio con una bella domandona: perchè separato si scrive tutto insieme e tutto insieme si scrive separato?”

    mmmmh…2003….e quella domanda…con questo credo di poter asserire con assoluta certezza che…TU LEGGI DYLAN DOG!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *