SHOOTING: BENEDUSI APP

postato in: Senza categoria | 10
[it]fare una applicazione semplicemente con il portfolio no, non mi andava: per quello basta ed avanza il sito, no?

in linea con quello che faccio qui dal 2003 ho pensato allora avesse senso condividere quel poco o tanto che conosco di fotografia, realizzando una specie di corso, facendo anche in maniera di portare le persone, in totale soggettiva, su un mio set e con una mia modella facendo provare a scattare così come scatterei io.

non è stato semplice! ma dopo quasi tre anni di lavorazione tutto questo nell’applicazione SHOOTING

[/it] [en]

To make a simple application with a portfolio is not the answer, I didn’t want it: for that the website is enough, right?

In line with what I do here since 2003 I thought it made sense to share that much or that little I know about photography, creating a kind of a course, doing it in such a way that it brings people in, completely subjective, on my set and with my model by trying to shoot as I would shoot.

It wasn’t easy! But after almost three years in the making its all in the application SHOOTING

[/en]

10 risposte

  1. Alessandro

    farti i complimenti per la tua bravura fotografica è riduttivo e soprattutto te li fanno tutti. Voglio differenziarmi e ti faccio i complimenti per la tua capacità di marketing e comunicazione…:-) dovresti insegnare all’università.

  2. Luca

    ma è solo x apple non hai pensato a qualcosa del genere per android?

  3. Antonio Cinti

    Beh, io posseggo un N97, sarei felice se uscisse per Symbian, ma credo sia difficile, giusto? Comunque, a parte i motivi, credo sia una cosa grandiosa. Complimenti Settimio, sei sempre un passo avanti 🙂

  4. Francesca

    Un’applicazione carina, un po diversa! Una bella trovata commerciale sei un bravissimo fotografo ma soprattutto un genio nel saperti vendere. Sarai sempre avanti rispetto a tutti gli altri e un esempio di come far fruttare la propria bravura. Personalmente ti stimo moltissimo

  5. francy

    noo!!!! non ho iphone! non è possibile avere l’applicazione per chi ha android? spero di si!

  6. Frank

    Carina ma…ci hai messo 3 anni per fare un video di 5 minuti? Mi aspettavo qualcosa di più completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *